Visualizzazioni totali

venerdì 22 luglio 2016

Un agosto 2016 ricco di eventi


Il mese di agosto 2016 si preannuncia ricco di eventi nella Barbagia di Seulo.
Il primo appuntamento è il primo fine settimana del mese e precisamente il 6-7.
https://www.facebook.com/events/1028571127220268/

Ormai da XXIII anni la sagra de is culurgiones attira un'infinità di golosoni-turisti che non riescono proprio a dir di no a questa prelibatezza.
Segue il 13 a Seulo la passeggiata sul territorio alla scoperta delle meraviglie che la natura ci ha regalato e che l'associazione Andalas
https://www.facebook.com/comitato.andalas/?fref=ts

da ormai decenni cura e mostra alle migliaia di visitatori che ogni anno visitano il suo territorio.
La stessa notte del 13 a Sadali gli appassionati di musica potranno rilassarsi e tra un bicchiere di birra e l'altro,
https://www.facebook.com/groups/perlevieditokio/?fref=ts


chiacchierando allegramente potranno contribuire alla raccolta fondi da devolvere per la ricerca delle malattie tumorali.
Segue il 14 sempre a Sadali la manifestazione de Sa corda manna,
https://www.facebook.com/groups/479451878815709/?fref=ts

una continua sfida alla corda più lunga e più saporita dell'intera Sardegna. Chissà quanti metri riusciranno i nostri abili tessitori a raggiungere quest'anno!!!!! Sfida verso tutti.
Ma non dobbiamo dimenticare che lo stesso giorno a Esterzili si rinnova l'appuntamento gastronomico de su frigadori e is coccoeddas prenas...........che dire ....goduria al 100%!
https://www.facebook.com/events/1056481387722632/

Quindi carissimi lettori se non volete perdervi nessuno di questi meravigliosi appuntamenti non vi resta che venire qui da me! giusto per ricordarvi che le camere dell'affittacamere Le case del folletto vi aspettano. Potete stare a Sadali che risulta centrale rispetto agli altri paesi ma spostarvi agevolmente da una parte all'altra rincorrendo questi appuntamenti che fanno della Barbagia di Seulo uno scrigno di bellezza e curiosità.