Visualizzazioni totali

domenica 12 luglio 2015

Prossime manifestazioni a Sadali

Anche quest'anno Sadali si prepara ad accogliere i numerosi visitatori che decideranno di venirci a trovare per le varie manifestazioni programmate.
 
La prima domenica di agosto e precisamente il 2 si svolgerà la sagra de is culurgionis
 
 Eccovi il manifesto pubblicitario
 
 
 
 e a seguire la manifestazione musicale per le vie di Tokio
 
 
Ecco cosa ci raccontano i super organizzatori
Eccoci qua.
Anche quest'anno pronti a mandare in scena una nuova edizione del concerto intitolato ''Per le vie di Tokyo'' .
Nato per commemorare un nostro amico,


questa giornata di musica e di aggregazione sociale, ha il solo scopo di raccogliere fondi da destinare all'associazione che lotta contro le leucemie A.I.L. e in particolar modo al distaccamento di Nuoro, dove stiamo cofinanziando un progetto tangibile e con questo voglio dire visto con i nostri occhi, ...che anno dopo anno, sta prendendo vita, anche grazie alle nostre donazioni.
Da quest'anno ci siamo costituiti in una ONLUS per dare ancora più corpo allo spirito di volontariato che ci pervade e con l'aiuto della popolazione e dei partecipanti tutti, speriamo di superare le cifre che negli scorsi anni siamo riusciti a dare. 


Abbiamo allo studio un manifesto di promozione dell'evento nel quale troveranno alloggio degli spazi pubblicitari, la vendita di questi ultimi ci permetterà di far fronte alle spese iniziali. Ringraziamo sin d'ora tutti coloro che, acquistando uno spazio pubblicitario, ci permetteranno di avere liquidità per iniziare questa altra avventura.
Non ci resta che ringraziarvi con l'augurio di vedervi numerosi il giorno 8 Agosto 2015 presso il parchetto del centro di aggregazione giovanile in via Don Tocco a Sadali.
A nome dell'organizzazione a si biri cun saludi.

''Per le vie di Tokyo''
 
 Pensiero e gesto lodevole
 
 
Il giorno seguente
DOMENICA 9 AGOSTO
in occasione della ormai consolidata manifestazione de "Sa corda manna" si cercherà di raggiungere i 135 metri in un unico e squisito pezzo di "corda "
 
 
Anche questa manifestazione è curata da tanti volontari

 
e questo è uno di loro, anzi il primo ad averla pensata e realizzata, dando così corpo ad una iniziativa nuova ed originale e riuscendo ad aggregare a se tantissimi suoi concittadini che ci credono.
 
 
Viva Paolo Mura ed anche tutti gli altri ...........non si possono indicare tutti perché sono troppo numerosi!!!

Nessun commento:

Posta un commento