Visualizzazioni totali

giovedì 24 settembre 2015

Strane presenze - ottava parte


Ragazzi, ho tirato un sospiro di sollievo.............il folletto non se ne era andato ma.........eccoci qua a raccontarvi un'altra storia.
Dopo mesi di silenzio, inviti a farsi risentire caduti nel nulla, dopo le mie speranze di un contatto andate vane............lui, si proprio lui, il nostro mitico massamurreddu si è fatto risentire!!!!!!
Vi racconto in breve la storia.
Roberta col marito Maurizio sono stati ospiti nell'affittacamere "le case del folletto" ed una sera al loro rientro in camera, la notte prima di riposare Roberta decide di sistemare i capi di abbigliamento ordinatamente nell'armadio. Dico ordinatamente perché lei ama definirsi piuttosto "precisa" e dopo aver messo tutto in ordine si gira senza chiudere le portine dell'armadio ma solo per un attimo perché girando il capo non crede ai suoi occhi!!!!! Le antine si aprono ed improvvisamente una gruccia salta e dico letteralmente salta dall'armadio per poi cadere sul pavimento. Pensate che sorpresa, subito Roberta rimane interdetta perché sostiene che lei le grucce le aveva sistemate ed agganciate saldamente al sostegno e quindi non riesce a spiegarsi come possa essere successo. Maurizio da parte sua non ha nessun dubbio.............è colpa a suo dire delle vibrazioni del pavimento di legno che hanno fatto saltare la gruccia. Ma se la gruccia si fosse staccata sarebbe caduta come un peso nel fondo dell'armadio e non sarebbe saltata via disegnando una curva per poi cadere ad un metro circa dall'armadio!!!!!!!!
Appena sentita la storia sono rimasta super contenta, anzi contentissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Piccolo folletto dispettoso, allora non mi hai abbandonato!