Visualizzazioni totali

lunedì 25 gennaio 2016

Gradite conferme su trip advisor





Sono ormai otto anni da quando ho iniziato questa attività di affittacamere.
Certamente non l'avrei intrapresa se non avessi avuto lo stimolo e il sostegno di mio marito Franco. Non rientra nel mio carattere sognare e realizzare,  ma solamente perseverare, sacrificare e portare avanti ciò che si è intrapreso.
In questi anni ho avuto modo di conoscere tantissime persone e se dovessi fare una statistica potrei certamente dire che solo l'1% mi ha dato qualche problema. Ma si sa non tutti siamo uguali e non a tutti posso piacere!!!
Il bello di questo lavoro è relazionarsi ma bisogna sempre capire il limite di ogni cosa. Bisogna quindi essere un po psicologi perché vi assicuro che in alcuni casi ci vuole un'enorme dose di pazienza per non esplodere!
Generalmente chi sceglie un affittacamere in uno sperduto centro della Sardegna sa quello che cerca........certamente non vita mondana!!!!
Viene a Sadali e ne Le Case del Folletto per avere un contatto col territorio, conoscerlo ed apprezzarlo. Non sto qui ad elencarvi le meraviglie del luogo, basta documentarsi un po sulla rete ma vorrei invece condividere con voi le impressioni che i vari ospiti testimoniano del loro passaggio.
https://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1208086-d3728376-Reviews-Le_Case_Del_Folletto-Sadali_Province_of_Cagliari_Sardinia.html
Trip Advisor è un portale che accoglie le impressioni ma ce ne sono altri ed è anche vero che non tutti usano questo strumento.
Qualcuno scrive ancora la lettera cartacea.......meraviglioso........altri usano la email, altri ti telefonano e tanti invece arrivano con quei passaparola di compiacimento da amico ad amico! Come è vario il mondo!
Una cosa è certa comunque che da me si assapora l'accoglienza casalinga di altri tempi, il sentirsi non numeri, non biglietti in euro che camminano ma persone con i rispettivi nomi, liberi di muoversi e curiosare, liberi di chiedere ed avere risposte ed attenzioni.
Dico sempre che le persone entrano nella struttura come ospiti, ma già dalla mattina dopo una tranquilla colazione...........vanno via come amici. Ed è con questi amici che si tesse una rete di relazioni che durerà nel tempo.
Grazie per avermi scelto




Nessun commento:

Posta un commento