Visualizzazioni totali

martedì 1 marzo 2016

Qualcuno si interessa alla storia del folletto e delle janas



Qualche giorno fa una simpatica ragazza mi ha telefonato chiedendomi notizie sul fantastico personaggio che da il nome alle case in cui svolgo l'attività di affittacamere. Tempo fa una sua amica le aveva parlato del pernottamento avvenuto presso la struttura di Giuanni E.. Nonostante sia passato qualche anno, la curiosa giornalista non ha dimenticato il racconto e decide quindi di approfondire le sue informazioni. Da quell'incontro con Azzurra ed il marito e il loro  pernottamento  sono cambiate tante cose. Infatti ho deciso di creare un blog in cui raccogliere, tra le varie informazioni, anche le testimonianze dei miei cari ospiti sulle loro sensazioni, percezioni, paure ed altro relative all'ipotetico incontro con il piccolo massamurreddu.
Vi invito alla lettura del suo articolo sul sito
http://www.ladonnasarda.it/cose-belle/5836/a-sadali-c-e-un-folletto-in-casa.html
Inoltre è con grande piacere notare che la curiosità della cara giornalista si allarga e va ad abbracciare anche il bosco, le grotte e le sue magiche creature.........le janas che ancora resistono alla leggenda che da il nome alle nostre grotte IS JANAS.
http://www.ladonnasarda.it/cose-belle/5888/la-grotta-delle-fate-dove-le-janas-vissero-e-morirono.html
Buona lettura e non solo, perché Sadali vi aspetta per farvi vivere in prima persona l'esperienza magica delle grotte, del territorio, della cucina e del pernottamento presso Le case del folletto.

Nessun commento:

Posta un commento