Visualizzazioni totali

martedì 30 dicembre 2014

Strane presenze- sesta parte


In occasione delle festività natalizie, sono venuti a trovarmi una giovane coppia di ragazzi, Manuela e Simone, accompagnati da un piccoletto di tre mesi davvero speciale il cui nome è Kalhua. Non chiedetemi a che razza appartenga, perchè mi vergogno parecchio dicendovi che non me lo ricordo............ricordo solamente che è un Terrier americano e basta!!! Conoscendo la particolare sensibilità dei cani non ho potuto resistere e ho sistemato i ragazzi nella camera di Laura. Si tratta della camera nella quale sono state segnalate le particolarità relative a passi, sagome e rumori vari.........
Che bella occasioneeeeeeeeeee!!!
Dovevate vederlo salire le scale.........un amore, corto di zampette e con gradini piuttosto alti e ripidi non riusciva, ma perseverante ce l'ha fatta ed è arrivato in camera. Apparentemente nessun problema, si divertiva a curiosare e ad ascoltare i suoi passi sul tavolato di legno. Poi contro le sue abitudini piuttosto movimentate, ha preso a fissare la parete di fronte al letto


nella quale è presente questo quadretto che ritrae l'immagine di un gregge di pecore con in lontananza una donna con due bambine e un pastore che si avvia lontano.

Non staccava gli occhi dalla parete, anche se veniva cambiato il quadretto.
Chissà che vedeva, semprechè non fosse incantato da qualcosa che occhi umani non riuscivano a vedere. Poi ancora contro le sue abitudini che prevedevano il suo amato cuscino, si posizionava in un angolino in prossimità della porta, trovando in quel posto la sua serenità. Nella foto che segue possiamo notare di fianco a lui uno strano alone bianco che i padroni non hanno visto ma di cui si sono accorti solamente guardando le foto al loro ritorno a casa.


Nessun riflesso assicura Manuela che non riesce a darsi una spiegazione. Guardatelo qua sotto come è intento a guardare la parete..........chissà cosa vedrà!!!!!


Kalhua si è comportato diversamente rispetto ad altri cani ai quali ho dato ospitalità. Ricordo ancora il cane di Maddalena, un cane adulto, terrorizzato non si staccava dalla sua padrona e non voleva attraversare l'ingresso principale. Lei lo fece entrare da un'altra porta, ma la vegliava sempre tutta la notte. Manuela sostiene che forse Kalhua è ancora giovane ed incosciente, forse quando sarà più grande si comporterà in modo diverso............chissà!

Nella prima foto vediamo un'immagine della facciata del mulino ad acqua di fianco alla cascata.
Che sarà mai quella scia bianca che velocemente attraversa..........sembra un fantasma volante..........che carino, anche lui visualizzato a casa e non visto mentre si scattava.
Arrivederci alla prossima puntata!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento