Visualizzazioni totali

mercoledì 20 marzo 2013

.........tra pochi giorni le festività di Pasqua!

Mancano solamente una decina di giorni alla Pasqua. Avete pensato dove trascorrere una giornata all'aperto a contatto con la natura? Che ne pensate di venire a Sadali?
                                                                             

 Come vi ho già detto e mostrato nei post precedenti, Sadali merita di essere visitata. Tantissimi la conoscono e nonostante tutto ritornano nuovamente. Potete dedicarvi alle passeggiate nei boschi, vi raccomando la visita alle grotte Is Janas, il percorso per andare a Su Stampu de su Turnu o Turrunu, la via dei carbonai, il belvedere.......tutto nel meraviglioso bosco di Addoli.

                                                                                 

Potete percorrere le vie del paese nel centro storico, spostandovi di sorgente in sorgente, ce ne sono tantissime e tutte "strapiene"!!!!! ........e se desiderate fermarvi a dormire, la scelta non può essere a caso........venite alle Case del Folletto, io vi accoglierò a braccia aperte!!!

                                                                                

 ..........un pò di appettito? Allora non avrete certamente nessuna difficoltà a trovare un ristorante, ce ne sono diversi e tutti di ottima qualità. Se avete qualche dubbio sul menù ricordate che in qualsiasi luogo andiate potete trovare gli ottimi culurgionis..........gnammmm.......a base di patate e formaggio, pecorino fresco, aglio e menta, il tutto racchiuso in un fagottino artisticamente ricamato da mani sapienti.
                                                                                 

 Volete raccogliere gli asparagi? Se venite da Cagliari, in prossimità del Lago Flumendosa, potete iniziare la vostra ricerca, non resterete delusi!!!!


                                                                               
Che dite, vi ho convinti? Se siete interessati al pernottamento e prima colazione, non esitate a chiamarmi, troverete tutte le informazioni sul mio sito www.lecasedelfolletto.it

Un bacio Daniela

Nessun commento:

Posta un commento