Visualizzazioni totali

martedì 26 agosto 2014

Saluti da Jean-Pierre - Marceille


Forse non tutti sanno che la Sardegna sta diventando una meta ambita dai ciclisti stranieri. Ormai tra i miei ospiti sono tanti coloro che arrivano nel mio affittacamere in bici. Qualcuno di loro la noleggia all'arrivo in aeroporto mentre altri la portano direttamente da casa. Questo è il caso di due simpatici ciclisti che per allenarsi un pò hanno pensato di partire da Marsiglia alla conquista della Sardegna. Nel loro blog descrivono il lungo percorso costellato da foto ed impressioni tutte molto favorevoli.   
http://laroue.ensoleillee.over-blog.com/5-index.html
Un Tour de Sardaigne qui se finit en Corse !

ma la gentilezza vuole che, al loro ritorno Jean-Pierre Busti mi ha scritto una e-mail che con piacere condivido con voi:

Buona sera Daniela,
Siamo tornati oggi a casa, un giorno prima perché c'era il sciopero della SNCM e abbiamo dovuto prendere la nave a Sta Teresa di Gallura per andare a Bonifacio, poi andare con le bici fine a Bastia, prendere la nave fine a Toulon e tornare a casa con bici... Ma siamo molto contenti di nostro viaggio. Ancora tante grazie per la tua accoglienza. Devo ti dire la strada ché abbiamo seguita tra Sadali e Fonni. Siamo passati da Seulo, Gadoni e Aritzo. Questa strada è molto bella ma ci sono molto salite è discese. Poi, abbiamo trovato un strada meravigliosa, selvaggia, che passa nel villaggio di Desulo poi salite più di 10 kilometri per arrivare sotto il Gennargentu. Scende une volta e salita di nuovo per arrivare in discesa a Fonni. belle strada per bici. abbiamo dormito a Mamoiada.
Buona continuazione, arrivederci, Jean-Pierre

Queste le foto scattate in prossimità del territorio di Sadali
 
 
e le altre all'arrivo nell'affittacamere


 
 e in paese



 
Cari saluti a presto


Nessun commento:

Posta un commento