Visualizzazioni totali

mercoledì 17 aprile 2013

Impressioni di viaggio


Sul sito della mia struttura ricettiva www.lecasedelfolletto nella pagina relativa ad impressioni di viaggio, ho pubblicato una bellissima recensione di un'ospite avuta diverso tempo fa. Nel mio intento volevo dare l'avvio e la possibilità ai miei ospiti di esprimere le loro impressioni sulla loro vacanza non solo nella struttura ma anche sul paese. Anna ha raccontato del suo viaggio e soggiorno quando ancora non avevo fatto la registrazione su trip advisor, qualcun altro lo ha fatto su tripadvisor mentre la cara Cecilia ha deciso di mandarmela via mail, tutte in modi diversi ma tutte ugualmente gradite e non poco......... ecco a voi le impressioni del viaggio di Cecilia e sua cugina Lorenza..........

Ozieri, 13/04/2013

Sadali il paese dell’acqua……e non solo, ideale per una vacanza distensiva in un ambiente tranquillo e sicuro, vicino a  boschi, sentieri  fonti, e  tanto altro .. per comode passeggiate  ed escursioni mozzafiato…

Ciao Daniela, grazie di aver allietato  ogni mio risveglio,  con torte, ciambelloni, crostate... marmellate e miele …e con il calore del tuo camino sempre acceso al mattino, in quella splendida cucina che sa di passato antico……
Brava Daniela  gestisci  la tua antica  struttura adibita ad alloggi turistici, hai  ristrutturato alla perfezione la vecchia casa di Giuanni  Ebranu, così come la casa de Su Sceri…. ricavando camere adibite a servizio Bed and Breakfast, ancora brava per aver messo al servizio dell' ospite la tua  esperienza  l’impegno, la gentilezza e la cordialità che ti caratterizzano, mi hai fatta sentire come a casa mia.
Chi verrà da te potrà  constatare personalmente  che quello che ho  appena scritto  è vero, invito chiunque a venirti a trovare Le Case del Folletto sono tutte da visitare e scoprire in ogni loro  angolo……che dirti ancora….
Daniela e il suo Massamurreddu  VI ASPETTANO !!!!
Ancora un Grazie per la tua ospitalità….con affetto Cecilia

 

Nessun commento:

Posta un commento